Oppo, possibile sbarco di Air Glass e Air AR Glass anche in Europa e USA

0

Oppo, l’azienda cinese di telefoni (vi ricordiamo la nostra recensione di Oppo Find X5) che nel dicembre del 2021 mostrò gli Air Glass, potrebbe far sbarcare questa nuova tecnologia AR anche in occidente.

Durante la Augmented World Expo USA 2022 che si terrà a Santa Clara in California dall’1 al 3 giugno, verranno messi in mostra sia Air Glass ed anche Air AR Glass. Il primo è una specie di auricolare che si può agganciare all’orecchio proiettando informazioni provenienti da uno smartphone Oppo, Air Glass come chipset ha un Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e una luminosità che raggiunge i 1400 nit. Air AR Glass, invece, è un dispositivo che permette il rendering in tempo reale la visualizzazione di mappe 3D. Per utilizzare questi due dispositivi sono necessari degli smartphone Oppo e di un Oppo Watch 2.

L’ingresso di questi due prodotti nel mercato dell’occidente sembra essere sempre più probabile, non resta che vedere se durante l’Augmented World Expo USA questa teoria, se confermata, renderà anche noi cittadini europei, capacitati nell’uso dei nuovi visori Oppo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY