One Plus annuncia un nuovo Smartphone

0

Oneplus ha annunciato il 22 Luglio il nuovo Oneplus 10T. Rispetto al 10PRO, questo nuovo Smartphone, presenta una grossa novità per quanto riguarda il comparto fotografico.

Oneplus 10T non si discosta molto dal 10 PRO, infatti entrambi hanno uno schermo da 6,7 pollici e tre fotocamere posteriori.

Ma è proprio all’interno che troviamo le differenze più sostanziali. Il nuovo Oneplus 10T presenta il nuovo processore Qualcomm Snapdragon® 8+ Gen 1 ed un comparto fotografico completamente nuovo. Infatti Oneplus ha deciso per questo modello di non inserire al suo interno delle fotocamere Hasselblad, questo perché a detta dell’azienda, volevano offrire alle persone un sistema fotografico dalle alte prestazioni, ma con un costo ridotto.

Le nuove fotocamere sono caratterizzate dal nuovo sensore Sony IMX766 da 50 MP, con acquisizione dei colori a 10bit, capace di catturare 64 volte più colore rispetto ad i sensori con acquisizione ad 8bit.

Ad accompagnare la fotocamera principale da 50 MP di OnePlus 10T c’è una fotocamera ultra grandangolare con un campo visivo di 119,9° ed una fotocamera macro.

Una delle nuove funzionalità software presente su OnePlus 10T è il supporto al nuovo Image Clarity Engine (ICE) di OnePlus, che offre un algoritmo aggiornato in grado di consentire al dispositivo di acquisire foto più velocemente e con maggiori livelli di dettaglio.

Oltre al nuovo algoritmo il 10T avrà anche il supporto all‘HDR 5.0, Turbo Raw ed anche al NightScape capace di offrire secondo OnePlus delle foto notturne decisamente più nitide e con dettagli migliorati.

Il nuovo OnePlus 10T verrà lanciato il 3 Agosto a New York, ovviamente ancora non sappiamo il prezzo. Ma secondo un Leak trapelato da Amazon UK, il modello con 8 Gb di Ram e 128 di Storage si aggirava intorno a le 799 sterline, che corrispondo a circa 940 Euro.

Ovviamente ques’utlima informazione vi consiglio di prenderla con le pinze e di continuare a seguire le nostre pagine per futuri aggiornamenti.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here