Moss: Book II arriverà anche su altre piattaforme ” al più presto”

0

Il co-fondatore e art director dello studio dietro Moss,Chris Alderson lo ha detto in un’intervista con il team Between Realities durante la GDC di questa settimana. L’atteso sequel verrà lanciato questa settimana su PSVR, ma il team ha chiesto ad Alderson se ci fosse una data provvisoria per il rilascio su altre piattaforme.

Come anticipato anche dall’anteprima del nostro Alessandro che potete trovare al seguente link “Nessuna data provvisoria”, ha risposto Alderson, “ma stiamo lavorando per consegnarla ai fan il prima possibile. Quindi una cosa alla volta spero davvero che arrivi, prima o poi. Ma vogliamo assicurarci che sia tutto ok, poiché vogliamo assicurarci che i fan siano soddisfatti di ciò che offriamo”.

Moss: Book 2 è stato annunciato ufficialmente solo per PSVR in questo momento, ma il gioco originale è stato lanciato anche come esclusiva al tempo per il visore Sony prima di arrivare su PC VR e, successivamente, Oculus Quest.
Per ora, il debutto del gioco su PSVR è previsto per il 31 marzo. L’anteprima degli scorsi giorni ci è servita per rassicurarci sul fatto che gli sviluppatori siano sulla buona strada per creare un ottimo sequel e non vediamo l’ora di provarlo per voi!

Fonte:UploadVR