Da Zero Latency novità in arrivo con la primavera!

0

Ora non avete più scuse! A quasi un anno dall’apertura di Zero Latency, la pazzesca salagiochi VR sita a Milano, sì darà il via alla Stagione 2 con un taglio di prezzi e uno sconto esclusivo rinnovato!

La prima sede di Zero Latency in Italia è in Via Bisceglie 74, a Milano. Per raggiungerli basterà arrivare alla fermata della metro Bisceglie e farsi cinque minuti a piedi, oppure parcheggiare lungo la strada adiacente alla sala giochi, che troverete sempre piuttosto libera.

Se non conoscete la struttura abbiamo fatto una ampissima copertura qui su VR Itala e trovate di seguito alcuni link:
La pazza Salagiochi VR di Milano
Proviamo in anteprima i nuovi giochi di Zero Latency

Se non ci siete mai stati e aspettavate il momento giusto non ci sarà momento migliore di questo! Parte in questi giorni infatti il NUOVO TARIFFARIO!

Solamente 29€  per le prenotazioni dell’infrasettimanale (mercoledì, giovedì e venerdì) e 34,90€ nel weekend!!

Visto che prezzi?

Ora non ci sono davvero più scuse per non immergersi nelle esperienze vr di Zero Latency! Che siate esperti di visori o alle prime armi non vi preoccupate. Ci saranno a disposizione esperienze per tutti, da quelle dove bisognerà usare l’ingegno fino a alle più frenetiche che metteranno alla provo i vostri riflessi e il vostro fisico.

 Come prenotare?

Tutto bello, ma lo sconto?

  •     Inserite VRITALIA all’interno della sezione “codice sconto” in fase di checkout

Per le prossime settimane sarà ancora possibile utilizzare lo sconto che vi permetterà di risparmiare fino il 15% sul costo di ogni biglietto! Per usufruire dello sconto dovrete inserire il codice VRITALIA nella sezione dedicata ai promo code al momento del checkout. Vi ricordiamo ancora che la promo non sarà valida ancora per molto quindi sbrigatevi a prenotare la vostra giornata!!

Manca qualcosa?

Non manca niente ma se siete arrivati fino alla fine dell’articolo vuol dire che adorate VR Italia e Zero Latency e vi meritate di sapere prima di tutti che Sabato 14 Maggio si terranno i festeggiamenti per l’anniversario dell’apertura della sede di Milano di Zero Latency ma non solo! Ne approfitteremo anche per fare un RADUNO FISICO con tutti voi utenti appassionati. Dalle 11:00 del mattino fino alle 20:00 troverete Alessandro, Luca e Michael ad aspettarvi per giocare con voi per fare quattro chiacchere e per partecipare alla maratona LIVE che si terrà su Twitch. Non vogliamo svelarvi di più al momento, ma segnatevi questa data sul calendario! Seguite il nostro gruppo telegram per saperne di più.

Link diretto al sito Zero Latency

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here