Le principali uscite VR nella settimana 47 del 2017

0

Reboant (Vive)

Arriva in Eearly Access, al prezzo simbolico di 0,99 Euro, questo atteso sparatutto dalla grafica sorprendente ma dall’ottimizzazione ancora molto acerba. Altri dettagli nella nostra recensione

Alchemist Defender VR (Rift, Vive)

Un Tower Defense dalla grafica pulita in cui sarete un malvagio alchimista in cerca di potere intento ad invadere nuovi mondi e abbattere la loro ribellione.

The Exorcist: Legion VR Episodes 1 & 2 (Rift, Vive)

Gli sviluppatori di Chair in a Room: Greenwater ritornano con un titolo basato sul franchise L’Esorcista. Vi occuperete di diversi casi immergendovi in profondità negli orrori del soprannaturale. Altri episodi in arrivo nei prossimi mesi.

Dispatch (Rift)

Thriller VR a episodi in cui un agente di polizia si occuperà in modo brillante di diversi casi

https://www.oculus.com/experiences/rift/1225454147574882/

Tevris (Rift, Vive)

Fan del classico Tetris, oggi potrete giocarci completamente in VR utilizzando i controller di movimento

Aerofly FS 2 Flight Simulator (Rift, Vive)

Uno dei migliori simulatori di volo in VR esce dall’accesso anticipato per venire rilasciato ufficialmente. 150 diversi aeroporti nel sud-ovest degli Stati Uniti e 16 velivoli inclusi.

Hopalong: The Badlands (Rift, Vive)

Hopalong: The Badlands è un gioco western in cui a cavallo di un manico di scopa rincorrerete buffi ed improbabili furfanti. Dopo un periodo in early access ora viene ufficialmente rilasciato in versione finale

The Hospital: Allison’s Diary (Rift, Vive)

Tratto da fatti reali, “The Hospital: Allison’s Diary” è una nuova esperienza horror di realtà virtuale, che pone il giocatore da solo in un ospedale abbandonato alla ricerca dell’ignoto, con il solo aiuto di una torcia. Vivrai la paura vera in un modo che mai avevi pensato possibile.
L’intero ambiente è libero di essere visitato, mentre jump scares ed effetti cinematografici ti faranno letteralmente dimenticare il mondo reale che ti circonda.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here