Le principali uscite per Oculus Rift nella settimana 37 del 2017

0

Duck Season

Gli sviluppatori di Hover Junkers ritornano con il gioco più classico di tutti i tempi. Entra nel mondo (non ufficiale) di Duck Hunt, ma esplora anche il mondo al di fuori della TV, con un accenno horror che saprà sicuramente deliziare gli appassionati di misteri. Informazioni più dettagliate in questo articolo.

MasterpieceVR

MasterpieceVR consente di creare modelli 3D altamente dettagliati che possono essere utilizzati come risorse in altre esperienze o stampati in 3D. Si tratta di un’ applicazione professionale collavorativa. Informazioni più dettagliate in questo articolo.

Bloody Zombies

I beat’em up classici fanno il loro debutto in VR con questo co-op 2D. Percorrete le strade di Londra durante un’apocalisse zombie attraversando orde di non morti. Mentre un giocatore può indossare il visore VR gli altri possono partecipare dal monitor usando un controller. Informazioni più dettagliate in questo articolo.

Manifest 99

Questa breve e dolce esperienza VR è un viaggio surreale nell’aldilà in cui si segue la vita di un gruppo di personaggi e si esplorano le loro storie. È un pezzo stranamente inquietante eppure profondamente commovente che esplora l’uso dell’ interazione basata sullo sguardo in modi nuovi ed emozionanti. Lascia il segno. Informazioni più dettagliate in questo articolo.

Floor Plan: Hands-On Edition

Turbo Button porta il suo rompicapo stravagante su Oculus Rift e HTC Vive con i nuovi controller manuali. Esplora diversi ambienti stravaganti mentre viaggi da un piano all’altro in un ascensore, incontrando personaggi fantastici con uno stile di gioco punta e clicca.

Altri titoli usciti questa settimana

Woodford Reserve
Distorted
VR Everyday Golf
Dealey Plaza Paintball
CrisisActionVR
Seeking Evil: The Wendigo
The Last Sorcerer
connect – your virtual home
Ocean Rift
TangramsVR
Hailstorm

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here