Il puzzle distruttivo Crashimals esce in versione finale questa settimana su Steam

Cosa esce mescolando Angry Birds con Planes? Crashimals!

0

Lo sviluppatore indipendente Rogue Earth ha rilasciato a Gennaio, in accesso anticipato su Steam, il titolo Crashimals per i visori in Realtà Virtuale (VR) HTC Vive e Oculus Rift. Ora il gioco ha raggiunto la maturità necessaria a lasciare il programma Early Access e uscire, in versione finale, entro questa settimana.

Il gioco permette di comandare un assortimento di animali in grado di pilotare piccoli aeroplani armati di bombe. Lo scopo è distruggere gli edifici usando meno bombe possibili. Suona familiare? Sì, è proprio quanto più simile ci sia oggi ad una versione VR di Angry Birds, con elementi tipici del gioco Planes.

Con quattro diverse location e 72 puzzle da risolvere, Crashimals è stato progettato in modo che il controllo degli aeroplani sia molto semplice, c’è un solo modo per perdere, rimanere a corto di bombe. Se questo dovesse accadere potrete far precipitare il vostro aereo e ricominciare il livello da capo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here