Humble Bundle vi offre nove giochi VR ad un prezzo stracciato!

0

Il noto sito Humble Bundle vi offre fino al 4 Maggio ben nove giochi VR ad un prezzo stracciato. 

Humble Bundle ha diviso l’offerta in tre pacchetti con fasce di prezzo differente da riscattare su Steam:

1 – Vanishing Realms

9.15 – Vanishing Realms, Propagation VR, Traffic Jams, Down the Rabbit Hole e PowerBeatsVR

16.47 – Vanishing Realms, Propagation VR, Traffic Jams, Down the Rabbit Hole,  PowerBeatsVR, Vacation Simulator, Pistol Whip, Ragnarock ed un coupon del 25% di sconto su After the Fall

se siete interessati all’offerta potete raggiungere il sito cliccando QUI.

Vanishing Realms è un gioco di ruolo coinvolgente progettato esclusivamente per la realtà virtuale. Afferra la tua spada e combatti mostri a grandezza naturale in epici combattimenti corpo a corpo faccia a faccia. Esplora domini mistici, supera in astuzia le barriere magiche, cerca artefatti perduti, usa stregoneria e acciaio per affrontare gli abitanti del Regno dei Morti.

Propagation Vr (QUI la nostra Recensione) Combina le meccaniche da Survival Horror ad orde di Zombie. Armato solo delle tue pistole e dei tuoi pugni, combatti zombie terrificanti e altri mutanti multi-specie. Ne uscirai vivo?

Traffic Jam (QUI la nostra Recensione) vi trasporterà in un mondo senza semafori, dirigendo il traffico a dispetto di eventi bizzarri e guidatori super aggressivi.

Down the Rabbit Hole (QUI la nostra Recensione) è un’avventura in realtà virtuale ambientata nel Paese delle Meraviglie prima dell’arrivo di Alice. Guiderai una fanciulla in cerca del suo animaletto perduto, risolvendo enigmi, scoprendo segreti e prendendo decisioni sull’andamento della storia.

PowerBeatsVR  è un gioco di fitness VR ad alta intensità in cui farai vari esercizi tra cui box, schivate e squat al ritmo di musica. Scegli tra brani ufficiali, decine di allenamenti professionali o gioca con la tua musica.

Vacation Simulator (QUI la nostra Recensione) è un simulatore di vacanze dove potrai rilassarti a suon di tuffi, snack, palle di neve e selfie!

Pistol Whip (QUI la nostra Recensione) è un miscuglio tra un’FPS iper-adrenalinico, ed un gioco in cui andare a tempo con il beat. Viaggia attraverso un inferno di proiettili alimentato da una colonna sonora sfrenata e diventa l’eroe d’azione definitivo.

Ragnarock (QUI la nostra Recensione) è un Rhythm Game dove dovrai portare alla vittoria la tua nave vichinga. Suona i tamburi al ritmo della musica epica, dal rock celtico al viking power metal, e affronta i tuoi rivali in modalità multiplayer.

After the fall (QUI la nostra Recensione) è uno sparatutto d’azione in VR con gameplay cooperativo. Fino a 4 giocatori lotteranno in un mondo postapocalittico in VR pieno di feroci zombi mutati dal freddo implacabile.

Vi ricordiamo inoltre che il 20 Aprile seguiremo in live l’evento Meta Quest Gaming Showcase sul nostro canale Twitch e Youtube per una lunga maratona a partire dalle 15:00 fino a sera inoltrata.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here