HTC mette in vendita la versione 2018 dei Vive tracker

0

All’annuncio del lancio di Vive Pro, HTC ha fatto seguito rilasciando la nuova versione dei Vive Tracker, disponibili per l’acquisto attraverso il sito web di HTC. Questi, identificati dalla dicitura “2018”, sono le ultime versioni compatibili sia con le stazioni base originali che con le prossime stazioni base SteamVR 2.0. Oltre a questo pare non ci siano altre differenze con la precedente versione, confermato anche il prezzo di 99 dollari ( 119,99 € in Italia)

Per distinguerli dalla vecchia versione questi avranno il logo Vive di colore blu, e non bianco come nella precedente. Al momento risultano disponibili anche nel negozio Italiano, la precedente versione ha sempre sofferto di grossi problemi di disponibilità, non sappiamo se sarà così anche per questa versione, ma chi desiderasse acquistarli farebbe bene ad affrettarsi.

I tracker sono dispositivi pensati per essere attaccati ad oggetti del mondo reale che si desidera riprodurre in VR. Alcuni sviluppatori, per esempio, li hanno attaccati a racchette da tennis per simulazioni sportive più realistiche. Due tracker possono anche essere attaccati ai piedi per simulare calci o per riprodurre la camminata, con un terzo attaccato alla vita è possibile fare Full Body Tracking nei giochi compatibili come Island 359

Di seguito una lista di titoli VR compatibili con i Vive Tracker





























 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here