Half-Life: Alyx, disponibili i commenti degli sviluppatori, però non c’è l’italiano

0

E’ uscito da poco un nuovo aggiornamento per Half-Life: Alyx che introduce una succosa novità, che scopriamo insieme leggendo la pagina Steam dell’aggiornamento:

“Il team ha localizzato 147 diversi punti di interesse e abbiamo registrato oltre tre ore di commenti audio, che coprono tutti gli aspetti dello sviluppo, tra cui la progettazione, la grafica, le animazioni, il rendering, l’audio e molto altro. Per accedere a questi punti di interesse avvia una nuova partita con l’opzione “Commenti dello sviluppatore” abilitata. Poiché i commenti contengono spoiler, ti consigliamo vivamente di giocare il titolo fino alla conclusione prima di giocare con i commenti abilitati. Come quasi tutti stiamo lavorando da casa, il che significa che non possiamo usufruire del nostro comodo studio di registrazione in ufficio e abbiamo registrato i nostri commenti all’interno di armadi, o aree insonorizzate grazie alle lenzuola delle nostre abitazioni nell’area di Seattle.

Quando giochi in modalità Commenti, vedrai una cuffia fluttuante in ogni punto di interesse. Per ascoltare, afferra la cuffia e mettitela sulla testa. Verrà visualizzato, sopra la mano libera, un pannello di stato dei commenti che mostra l’avanzamento della riproduzione e il nome del commentatore. Se vuoi, puoi togliere la cuffia per interrompere la riproduzione. Quando la lasci andare, tornerà nella posizione iniziale. I sottotitoli dei commenti sono disponibili in inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, spagnolo castigliano, spagnolo latino-americano, russo, polacco, cinese tradizionale e cinese semplificato.”

Quindi niente sottotitoli in italiano per quanto riguarda i commenti. Speriamo escano più tardi come quelli del gioco, usciti circa due mesi dopo il lancio.


Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!

https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile: https://amzn.to/3mp3xrf
Modello 64GB: https://amzn.to/32DnrXB
Modello 256GB: https://amzn.to/2FHPmwn