Il gioco in hand tracking “Hand Physics Lab” per Quest in uscita il 1 aprile!

0

Come ben sappiamo sia Oculus Quest che Quest 2 hanno la capacità di tracciare il movimento delle nostre mani all’interno delle nostre app, ma pochi preziosi giochi hanno integrato la tecnologia. Ora, lo sviluppatore indipendente Dennys Kuhnert e Holonautic si stanno preparando a rilasciare un buffet virtuale di puzzle e attività basati proprio sull’hand tracking.

Hand Physics verrà lanciato il 1 aprile, portando il suo gioco touch-less nell’Oculus Store ufficiale. Ok, non è del tutto vero; supporta anche i controller Touch, ma è stato creato principalmente per utilizzare l’innato rilevamento ottico delle mani di Quest.

Nel gioco hai il compito di superare vari obiettivi stravaganti, tra cui dipingere uova con le dita, costruire torri cubiche, usare magneti e telecinesi, stringere la mano al tuo clone, accarezzare un gatto virtuale, tutto entro un tempo limite  e con punteggio.

Nella sua fase di pre-rilascio, il gioco ha mostrato la sua giusta capacità di successo. Il gioco era già disponibile in beta tramite SideQuest, dove è stato scaricato oltre 185.000 volte, ottenendo una recensione da parte degli utenti di [4.6 / 5].

 

Dennys Kuhnert, co-fondatore e CTO di Holonautic, è stato precedentemente coinvolto nella creazione del gioco Holoception (2019) basato sulla fisica ad accesso anticipato dello studio, che vi consentiva di avere una visuale in prima o terza persona all’interno di un mondo pieno di violenza di figure stilizzate a ricordare i giochi e i video Flash dei primi anni 2000.

Al momento puoi inserire nella lista dei desideri il gioco da questo link.

Fonte: Road to VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here