To The Top arriva su App Lab per Oculus Quest

0

Il gioco di parkour e arrampicata VR To The Top è arrivato su App per Oculus Quest, dopo essere stato rifiutato dall’Oculus Store nel 2019 e passato attraverso di SideQuest all’inizio dello scorso anno.

Il gioco è semplice ma avvincente, include 35 livelli e una campagna che può durare fino a sei ore. Completo di modalità cooperative e versus online per 8 giocatori, che non erano originariamente incluse nella versione Quest nonostante fossero disponibili su PC VR.

To The Top è stato rilasciato per PC VR nel 2017 e mirava a essere pubblicato su Oculus Store per Quest nel 2019. Tuttavia, Facebook rifiutò il gioco per Oculus Store e quindi gli sviluppatori, Electric Hat Games, hanno pubblicato il gioco come versione a pagamento disponibile tramite SideQuest. Nel febbraio 2020, Electric Hat Games ha dichiarato di essere soddisfatto delle vendite del primo mese del gioco su SideQuest e ha indicato che avere un percorso alternativo per la pubblicazione su Quest.

A più di un anno dal lancio di SideQuest, To The Top è ora disponibile su App Lab, rendendo ancora più semplice per gli utenti l’installazione del gioco. Per la versione SideQuest, gli utenti dovevano essere capaci come eseguirne il sideload,  questo comportava la registrazione di un account sviluppatore e il collegamento di Quest a un computer tramite una connessione USB. App Lab come abbiamo imparato a conoscere ultimamente è molto più semplice: gli utenti possono acquistare e installare i giochi da App Lab in modalità completamente wireless, utilizzando solo il proprio computer o telefono.

Anche se non c’è ancora una data sicura per To The Top 2, si spera che la facilità di accesso a To The Top su Quest spinga la popolarità del gioco e gli sviluppatori verso un sequel.

To The Top è ora disponibile su App Lab per €19,99. È disponibile anche su PC VR tramite Steam e Oculus.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here