Il Puzzle Adventure “Floor Plan 2” in uscita su Quest e PC VR il 1 Aprile!

0

Turbo Button, lo studio dietro il gioco di avventura rompicapo Floor Plan (2016), ha annunciato che un sequel arriverà su Oculus Quest, Rift e SteamVR il 1  Aprile 2021.

Se stai cercando qualche… “grattacapo”, Turbo Button promette più enigmi in stile escape room del precedente capitolo e questa volta sarete in grado di entrare in più stanze collegate invece di stare semplicemente all’interno di un ascensore.

È un grande passo per il franchise, poiché l’originale è stato inizialmente progettato con in testa il gameplay da seduti per Samsung Gear VR, con una versione in room scale in uscita appena un anno dopo che avrebbe permesso di camminare e avere puzzle integrati per i controller di movimento.

Si dice che la Floor Plan 2 includa “sfide remixate” in aree precedentemente risolte, rendendo ciò che lo studio dice sono più di quattro ore di gioco!!

Ecco come lo descrive Turbo Button:

“Il tuo primo giorno di lavoro, il capo ti manda a fare una commissione per recuperare un tesoro perduto che cambierà le sorti dell’azienda. E buone notizie: è da qualche parte nell’edificio! Usa l’ascensore in fondo al corridoio. Oh, a proposito, ogni piano è una porta verso un altro mondo, nessuno parla la tua lingua e il tempo e lo spazio sono…. fluidi “.

Plan Floor 2 è per visori Quest, Rift e SteamVR il 1 Aprile per circa 22€. Una versione per PSVR invece è prevista per il rilascio “più tardi”, afferma lo studio.

Fonte: Road to VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here