From Other Suns, il Co-op Shooter per Oculus Rift, sarà lanciato il 14 Novembre

0

L’imminente sparatutto From Other Suns di Gunfire Games ha finalmente una data di uscita ufficiale, dopo la breve open-beta della scorsa settimana. Il gioco dovrebbe uscire il 14 Novembre.

From Other Suns sarà un’esclusiva di Oculus Rift + Touch, e verrà proposta ad un prezzo di € 39,99. I pre-ordini sono già disponibili su Oculus Store al prezzo scontato di € 34,99, che include anche un bonus di pre-ordine, la “Golden Laser Pistol”

Man mano che avanzerete nel gioco incontrerete oltre una dozzina di armi uniche, ognuna con centinaia di possibili varianti“, dice John Pearl, Design Director di Gunfire Games, in un blogpost dove annuncia la disponibilità del titolo. “Per noi questa è una caratteristica davvero emozionante, in quanto permette ai giocatori di personalizzare il loro tipo di gioco

Il gioco avrà un sistema procedurale di modifica degli ambienti e dei livelli, con un sistema di casualità intelligente in base alla missione, che farà in modo da rendere le situazioni sempre un po’ diverse.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here