Finalmente arriva la demo di Tea For God

0

Tea For God, l’eccellente sparatutto VR in roomscale, ora ha una demo ufficiale su Oculus Quest e PC VR.

Il progetto sperimentale di Void Room è sempre stato giocabile in un modo o nell’altro attraverso un APK da SideQuest e nel tempo continuamente aggiornato. Da tempo ha attirato la nostra attenzione grazie al suo utilizzo degli spazi in roomscale e con il mondo che cambia attorno a noi mentre si gira ogni angolo. Ciò restituisce una incredibile sensazione di immersione poiché potete continuare a camminare in modo naturale in VR senza imbattervi mai nei confini del guardian. Ci sono anche alcune divertenti funzionalità sperimentali come l’introduzione dell’hand tracking.

Con quest’ultima versione, Void Room trasforma il gioco in qualcosa che si avvicina fortemente a un prodotto finale e finito. Per cominciare, ora ci sono due modalità di gioco: una arcade e una campagna classica che utilizza i check point per creare un’esperienza che dovrebbe durare circa 20 minuti. Poi c’è la modalità roguelite più familiare a tutti con permadeath che vi farà affrontare diverse sfide ogni volta che riavvierete. Questo è tutto il contenuto del primo capitolo del gioco.

C’è anche l’inizio di una storia, anche se Void Room dice che sarà ampliata nel tempo. Ciò include la voce fuori campo che spiega il mondo in evoluzione del gioco. Con la demo disponibile, lo sviluppatore si sta ora concentrando sull’aggiunta di ulteriori livelli e scenari di gioco, oltre a nuovi tipi di nemici, oggetti e armi.

Fonte: UploadVR




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY