Nuovi contenuti disponibili in arrivo per Espire 1

0

Un nuovo aggiornamento dei contenuti, chiamato Invictus Update, è ora disponibile per Espire 1: VR Operative su Oculus Quest e Quest 2. L’aggiornamento porta una miscela di nuovi contenuti e alcuni cambiamenti seguendo i feedback della community.

La più grande aggiunta principale è il supporto per la funzione Oculus Challenges sui visori Quest, che consente agli sviluppatori di impostare nuove sfide che vedranno i giocatori competere per i punteggi più alti nelle classifiche specifiche delle sfide online. Queste sfide cambieranno settimanalmente e saranno accessibili dal menu principale di Espire. C’è anche l’integrazione dell’app mobile Oculus, così potete facilmente invitare i vostri amici a competere contro il vostro punteggio.

L’aggiornamento include anche una nuova mappa, Coober Pedy, basata su una città mineraria del Sud Australia con lo stesso nome. Ci sono 3 nuove sfide associate alla mappa: una sfida di eliminazione, una sfida di salvataggio degli ostaggi e una sfida stealth.

In termini di cambiamenti nella qualità della vita, il gioco ha un design del menu principale aggiornato insieme ad alcune modifiche minori all’interfaccia utente per la classifica e le schermate di riepilogo delle sfide. Ci sono anche alcune correzioni di bug che dovrebbero risolvere alcuni problemi con i filmati nella campagna principale, oltre ad aggiungere o rimuovere alcune risorse che causavano problemi su determinate mappe.

Espire 1 è stato rilasciato alla fine del 2019 e all’epoca era senza dubbio la migliore espressione del genere d’azione stealth mai visto in VR soprattutto per il visore Quest. Da allora, gli sviluppatori di Tripwire Interactive hanno rilasciato una serie di aggiornamenti su varie piattaforme, inclusa una patch che ha risolto i problemi relativi alla versione PSVR, rendendola più in linea con altre piattaforme.

L’aggiornamento Espire 1 Invictus è ora disponibile per Oculus Quest e Quest 2.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here