Elite Dangerous 2.4 The Return arriva il 26 Settembre

1

Durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) di Giugno, Frontier Developments ha annunciato il suo quinto importante aggiornamento per Elite Dangerous, Horizons 2.4 – The Return. Caratterizzato da una storia completamente nuova e solo parzialmente svelata, l’ aggiornamento è caratterizzato dal ritorno di una terribile razza aliena chiamata Thargoids. Oggi, durante il tradizionale evento live, è stata confermata la data di rilascio per Martedì 26 Settembre.

Elite Dangerous Horizons 2.4 – The Return affronta gli ostili Thargoids e il loro rapporto con l’umanità, messa duramente alla prova in quanto le armi in loro possesso sono state create per affrontare altri umani e non una razza aliena, che non è il solito alieno antropomorfo con la pelle colorata, un po’ più alto e con qualche escrescenza sulla fronte, ma qualcosa di realmente differente da tutto ciò che conosciamo. Parte quindi la corsa alla ricerca di nuove armi sperimentali adatte ad affrontare questa nuova minaccia. Il breve trailer che vedete in cima all’articolo ci mostra alcune di queste novità, delle contromisure elettroniche per contrastare gli impulsi di energia capaci di disattivare qualsiasi nave umana e un nuovo tipo di lanciamissili per missili anti-thargoids. Dell’alieno il video ci mostra la sua capacità di autorigenerarsi dopo un attacco e il suo devastante attacco con i Thargons, uno sciame di piccole navi telecomandate che attaccano all’unisono con la nave madre.

Elite Dangerous supporta pienamente sia Oculus Rift che HTC Vive ed è uno dei titoli più intensi e coinvolgenti in VR, con viste mozzafiato di stelle e pianeti e scorribande planetarie a bordo di un rover. Uno dei pochi titoli realmente “Tripla A” compatibile con i visori VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY