Lo sparatutto VR Vindicta ora è disponibile anche per Oculus Rift

0

Gli sviluppatori indie Game Cooks avevano originariamente lanciato lo sparatutto in prima persona (FPS) Vindicta su HTC Vive come titolo Early Access. Da allora ha ricevuto diversi aggiornamenti ed è ora pronto per essere provato dagli utenti di Oculus Rift.

Vindicta mette il giocatore nel ruolo dell’agente V, la cui missione è infiltrarsi nella sede centrale della malvagia mega corporazione UB Industries, che sta cercando di costruire un esercito di robot nel tentativo di dominare il mondo. Il giocatore affronterà così una grande varietà di nemici robotici, dai robot umanoidi ai grandi ragni meccanici.

Il movimento viene controllato dal movimento oscillante, avanti e indietro, delle braccia, per simulare il naturale movimento che in genere accompagna la corsa e ridurre così eventuali problemi di motion sickness

Il mese scorso Game Cooks ha introdotto un nuovo importante aggiornamento per Vindicta, in cui appare per la prima volta un’area chiamata The Hive, dove si svolgono combattimenti in modalità arena, insieme a nuovi puzzle da risolvere e nuovi tipi di nemici e armi.

La versione Oculus Rift è ora disponibile attraverso Steam con un prezzo scontato per l’occasione. Per giocare a questo titolo sono necessari i controller Oculus Touch