Desolation è il nuovo update di No Man’s Sky

0

In queste ore è uscito l’ultimo update per No Man’s Sky, chiamato Desolation Update. Esso introduce dei relitti di fregate che potremo trovare nello spazio. Una volta entrati dovremo farci strada attraverso sale e corridoi bui pieni di meccanismi letali ed infestati da ripugnanti creature aliene, ritrovando in parte l’atmosfera tipica di Dead Space. Le ambientazioni saranno generate proceduralmente e al loro interno potremo trovare “Negozi procedurali” e potenziamenti unici.

Sicuramente non diventerà il gioco più spaventoso disponibile sul mercato, ma siamo sicuri che questa modalità in VR potrà essere esaltata ancor di più grazie all’immersività che solo la realtà virtuale sa dare. Ricordo infatti che dall’aggiornamento Beyond della scorsa estate, No Man’s Sky è interamente giocabile in realtà virtuale, sia su PC che su PSVR.

L’update non introduce però solo questo: sono stati migliorati alcuni effetti relativi all’illuminazione, sono state modificate alcune meccaniche di combattimento e sono stati introdotti ulteriori correzioni per quanto riguarda il supporto VR.

Come i precedenti anche questo aggiornamento sarà completamente gratuito. Tornerete a giocare a No Man’s Sky per esplorare queste nuove ambientazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here