Un aggiornamento Oculus aggiungerà la funzione “Public Parties & Travel Together”

0

E’ in fase di rilascio un aggiornamento che introdurrà delle utili funzioni per condividere insieme ai propri amici le esperienze all’interno delle piattaforme Oculus. Queste funzioni si chiameranno “Public Parties & Travel Together” ed il loro funzionamento ci viene spiegato direttamente nel blog di Oculus:

“Un party pubblico è una chiamata vocale per scoprire, viaggiare e giocare insieme ai propri amici in Oculus. Puoi invitare amici esistenti o scoprirne di nuovi rendendo pubblico il tuo party. Fino a 8 persone possono partecipare contemporaneamente ad un party per passare il tempo insieme in VR tramite chat vocale. […] Abbiamo inoltre stretto una partnership con alcune app sulla piattaforma per consentire ai gruppi di accedere direttamente alle esperienze social. Con Travel Together, gli amici di un party possono “viaggiare” insieme alla volta delle esperienze supportate senza passare attraverso molteplici menu ed aspettare che gli amici si uniscano. Puoi provare la funzione in questi giochi: Echo VR, Racket: Nx, Synth Riders, Eleven Table Tennis, Elven Assassin, Epic Roller Coasters, Arizona Sunshine, Cloudlands 2, Spaceteam VR, Ironlights, Multiverse, e Pro Putt di Topgolf.”

L’aggiornamento inoltre aggiungerà una funzione per rendere più semplice in Facebook la ricerca di persone che possiedono un visore Oculus. Risulta chiara quindi la direzione intrapresa da Facebook, cioè quella di espandere il più possibile le funzioni social della propria piattaforma. Pensate che queste nuove funzioni possano essere utili anche a voi? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here