Coatsink, in cantiere due nuovi titoli

0

Coatsink ha due nuovi giochi in cantiere, è Thunderful a dirlo con un rapporto (articolo completo qui) mostrando due nuovi nomi in codice e le date d’uscita, vediamoli insieme!

Thunderful conferma che il team sta attualmente lavorando a due progetti VR. Uno si chiama “Jaffa” che utlizzerà sempre l’IP di Jurassic World. Il lancio è previsto per la metà di quest’anno su PCVR e PSVR 2.

L’altro titolo, il cui nome in codice è “Date”, è un gioco di sopravvivenza cooperativo in esclusiva VR, in uscita nel 2023. Considerate le speculazioni sul possibile lancio di PSVR 2 nel 2023, è possibile che questo sia il gioco che Coatsink ha attualmente in cantiere per PSVR 2 (della quale vi avevamo già parlato in questo articolo).

In un’altra parte del rapporto, Thunderful conferma anche di essere al lavoro con uno sviluppatore non rivelato su un nuovo “sparatutto in stile arcade” per VR, che uscirà nella seconda metà di quest’anno.

Secondo voi Coatsink soddisferà le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here