Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall, arriva anche la versione Quest

0

Carbon Studio ha appena annunciato che Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall (vi ricordiamo la nostra recensione qui) è stato appena lanciato su Meta Quest 2!

L’edizione Quest di Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall è ora disponibile con molti miglioramenti dalla versione VR per PC, oltre a un contenuto aggiuntivo: la modalità Storm Trials, in cui i giocatori potranno dimostrare le loro abilità in vari livelli di un’arena con la possibilità di migliorare il proprio personaggio e le armi. La beta della modalità Storm Trials verrà distribuita insieme al gioco principale e verrà aggiornata con nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi.

Negli ultimi mesi il team Carbon Studio ha lavorato duramente per migliorare Tempestfall per ottimizzarlo al massimo per il nostro amato Meta Quest 2. Grazie ai feedback della comunità e alla revisione interna, il gioco offre ora un sistema di combattimento più dinamico. Sono state aggiunte inoltre delle stazioni di potenziamento delle armi e una facilitazione nel lancio degli incantesimi.

Giocherete su Quest 2 Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here