Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall, arriva anche la versione Quest

0

Carbon Studio ha appena annunciato che Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall (vi ricordiamo la nostra recensione qui) è stato appena lanciato su Meta Quest 2!

L’edizione Quest di Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall è ora disponibile con molti miglioramenti dalla versione VR per PC, oltre a un contenuto aggiuntivo: la modalità Storm Trials, in cui i giocatori potranno dimostrare le loro abilità in vari livelli di un’arena con la possibilità di migliorare il proprio personaggio e le armi. La beta della modalità Storm Trials verrà distribuita insieme al gioco principale e verrà aggiornata con nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi.

Negli ultimi mesi il team Carbon Studio ha lavorato duramente per migliorare Tempestfall per ottimizzarlo al massimo per il nostro amato Meta Quest 2. Grazie ai feedback della comunità e alla revisione interna, il gioco offre ora un sistema di combattimento più dinamico. Sono state aggiunte inoltre delle stazioni di potenziamento delle armi e una facilitazione nel lancio degli incantesimi.

Giocherete su Quest 2 Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall? Fatecelo sapere sotto nei commenti!




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY