Rumor: Acclamato team PlayStation Studios al lavoro su PSVR2

0

Playstation VR2 (PSVR2) sarà una periferica che con molta probabilità ci darà tantissime soddisfazioni per il numero e la qualità dei giochi, ad avvalorare tale tesi ci sono due rumor che circolano in rete che ci fanno ben sperare.

 

Siamo in molti ad aspettare PSVR2 e dopo aver letto questo articolo probabilmente l’attesa si farà decisamente più pesante. Infatti grazie al profilo Twitter di Playstation VR News veniamo a conoscenza di ben due rumor piuttosto interessanti.

Il primo rumor riguarda un nuovo gioco in sviluppo per PSVR2 ad opera di Coatsink gli autori dietro a Jurassic World Aftermath.

Purtroppo del gioco in questione non si sa praticamente nulla, ma pensiamo che i ragazzi di Coatsink abbiano tutte le carte in regola per creare un ottimo gioco, magari su licenza come è avvenuto in precedenza con Jurassic World.

Ed infine ma non per importanza il secondo rumor che vede una software house molto amata facente parte dei PlayStation Studios al lavoro su un porting da PCVR a PSVR2.

Stiamo parlando, ovviamente, di Insomniac Games che a quanto pare sarebbe al lavoro sulla remastered per il nuovo visore Playstation di Stormland. Attualmente il gioco risulta ancora un’esclusiva Oculus ma se il rumor fosse vero non ci ritroveremo solo con un gioco, ma bensì con due, infatti sembra che sia in sviluppo anche un sequel in esclusiva per PSVR2.

Il futuro di PSVR2 sembra essere roseo e ricco di giochi molto interessanti, ovviamente stiamo parlando di rumor e quindi vi consigliamo di prende il tutto con le proverbiali pinze, ma se dovessero rivelarsi veri a guadagnarci saremo noi videogiocatori.

Voi cosa ne pensate di questi rumor? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here