Demeo, un nuovo aggiornamento per dar vita alla creatività

0

Un post sull’account Twitter di Demeo (vi ricordiamo la nostra recensione qui) ha rivelato una nuova funzione, che sbarcherà su Demeo nel prossimo aggiornamento. Un’immagine mostra un utente che dipinge un mostro con un pennello. Purtroppo però non è stata ancora annunciata la data di rilascio dell’aggiornamento.

Non vogliamo spezzarvi subito l’entusiasmo ma nei messaggi del tweet di Demeo è stato chiarito che non sarà possibile portare le nostre creazioni in battaglia, probabilmente per ora potranno essere solamente esposte. Chiarito che non potremmo utilizzare le nostre creazioni ma non è da escludere l’idea di un possibile aggiornamento che potrebbe includere la possibilità di trasportare le nostre opere sul campo di battaglia.

Dato che la pittura è diventata una parte importantissima dei giochi da tavolo e delle miniature come ad esempio Warhammer, la pensata del team di Demeo è una trovata davvero astuta che potrebbe riuscire a portare tantissimi nuovi utenti al gioco.

Per ora è tutto ciò che sappiamo, proverete il nuovo aggiornamento di Demeo? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here