Eolia, rivelata la data d’uscita del titolo

0

Il secondo gioco di avventura/rythm VR di ROTU, Eolia, arriverà su Meta Quest 2 il mese prossimo.

Eolia è il seguito di Rhythm of the Universe uscito nel 2021, con una data d’uscita fissata per il 9 giugno. È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer di gioco, che potete vedere qui sotto.

ROTU afferma di essersi concentrata su alcuni miglioramenti importanti rispetto al primo gioco della serie. Ad esempio, l’obiettivo principale è stato quello di rendere l’esperienza più lunga e profonda, con una maggiore varietà di enigmi. Pur essendo il seguito del primo gioco, Eolia si svolge su un pianeta diverso da quello del primo capitolo, tuttavia sembra che la somiglianza tra i due pianeti sia molto alta.

Eolia utilizzerà il sistema di Meta “Hand First” rendendo il gioco giocabile con il tracking delle mani o semplicemente utilizzando i touch controller di Meta Quest 2.

Voi giocherete Eolia? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: UploadVR




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY