Il nuovo aggiornamento “FLAT” per Beat Saber

0

Beat Saber si aggiorna ma questa volta non verranno inseriti nuovi brani o artisti particolari, bensì è stato apportato un sostanziale aggiornamento all’editor dei livelli.

Se amate creare i vostri livelli in Beat Saber, sappiate che è in arrivo il nuovo editor che oltre ad una nuova interfaccia grafica 3D, vi permetterà di dar sfogo alla vostra fantasia tramite il monitor del vostro PC.

Ovviamente il nuovo editor metterà a disposizione dell’utenza tutte le ultimissime funzionalità di Beat Saber, come i tipi di blocchi Arc e Chain e i nuovi sistemi di illuminazione che abbiamo visto implementati nei pacchetti di brani più recenti.

Ovviamente questa è una versione beta dell’editor e ci sono molte funzionalità mancanti e bug da sistemare. In futuro, ci sono piani per aggiungere il supporto per i livelli a 360 gradi e 90 gradi, nonché il ridimensionamento della forma d’onda e l’aggiunta di una barra di scorrimento interattiva tra le altre funzionalità.

Al momento invece non si parla di portare questo editor su altre piattaforme quali PSVR e QUEST, relegandolo alla sola versione PCVR.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here