Coatsink a lavoro su un titolo di lancio di Playstation VR 2

0

E’ ufficiale, Coatsink, autori di Jurassic World Aftermath, stanno lavorando a un titolo di lancio per Playstation VR 2.

Un utente di Reddit, analizzando il report finanziario del gruppo a capo di Coatsink, ha scovato la frase “Coatsink sta adesso lavorando su un titolo di lancio per PSVR2, la  prossima generazione di console VR di Playstation”.

Nello stesso paragrafo è possibile leggere che sono stati commissionati anche altri progetti da parte di Meta, probabilmente si tratta di altri titoli che arriveranno per Quest 2.

Non sappiamo ancora quale sia la finestra di lancio di Playstation VR2, ma verosimilmente ci possiamo aspettare il visore in vendita verso la fine del 2022.

Quest’anno la VR è partita subito con la quinta ingranata, con Project Cambria, Playstation VR e forse il fantomatico Valve Deckard in arrivo, il mercato si sta senz’altro muovendo molto più di quanto non abbia fatto negli ultimi due anni.

Proprio ieri Sony ha svelato il design definitivo di Playstation VR ed è molto probabile l’annuncio di data di uscita e prezzo entro questa primavera.

Fonte: reddit