Svelato il design del nuovo PSVR2!

0

Ecco a voi il design svelato del nuovo visore di casa Sony!

Il design del visore PS VR2 è stato ispirato dall’aspetto della famiglia di prodotti PS5. Quando il team di progettazione ha creato la console PS5, aveva in mente anche il visore VR di prossima generazione, quindi noterete alcune somiglianze nell’aspetto estetico. La console PS5 ha bordi piatti in quanto è pensata per essere posata su una superficie piana, mentre è stata posta maggiore enfasi sull’aggiunta di rotondità al design del visore PS VR2 poiché è pensato per avere un contatto umano costante, simile ai bordi arrotondati del visore Controller DualSense e visore Pulse 3D.

“L’obiettivo è creare un visore che non solo diventi una parte attraente dell’arredamento del vostro soggiorno, ma ti tenga anche immersi nel mondo di gioco, al punto che quasi vi dimentichiate di utilizzare un visore o un controller. Ecco perché abbiamo prestato molta attenzione all’ergonomia del visore e condotto test approfonditi per garantire una sensazione confortevole per una varietà di dimensioni della testa. Abbiamo già ricevuto molti feedback positivi sull’ergonomia del primo visore PS VR bilanciando attentamente il peso del visore e disponendo di un archetto semplice che può essere regolabile, quindi abbiamo mantenuto lo stesso concetto per il visore PS VR2. Altre caratteristiche, come la distanza regolabile delle lenti che posiziona l’area più vicino o più lontano dal viso e il posizionamento del jack per le cuffie stereo rimangono le stesse, così i giocatori ne avranno familiarità.”

Quando PS VR2 verrà lanciato, farà fare un gigantesco balzo in avanti nel modo in cui giochiamo ai giochi in realtà virtuale. Nel sistema PSVR2 ci sono molte nuove entusiasmanti funzionalità, tra cui una straordinaria fedeltà visiva in 4K HDR e un rendering grafico all’avanguardia, tracciamento migliorato come il rilevamento della telecamera inside-out, nuove funzionalità della tecnologia PlayStation VR2 Sense come come feedback del visore e il nuovo controller intuitivo PS VR2 Sense che crea una sensazione di immersione incredibilmente profonda. Inoltre, il sistema PS VR2 viene fornito con una semplice configurazione a cavo singolo in modo da potervi connettere immediatamente ai giochi. I kit di sviluppo per PS VR2 sono già nelle mani dei creatori di giochi e siamo entusiasti di ciò che scopriranno per rendere davvero la realtà virtuale un’esperienza straordinaria per i giocatori.

Rimanete sintonizzati per saperne di più!

fonte:playstation blog

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here