Quake 3 Arena arriva finalmente in VR

0

Il Team Beef è tornato con la sua ultima mod per Quest, questa volta per Quake 3 Arena in VR.

Quake 3 Quest è attualmente in open beta e vi consentirà di accedere sia a partite online che a giocatore singolo dello sparatutto competitivo di Id Software. Rilasciato per la prima volta nel 1999, Q3 Arena è stato il primo gioco della serie ad abbandonare una campagna giocatore singolo (le modalità in solitario sono semplicemente contro i bot) in cambio di una struttura competitiva multiplayer. Offre un combattimento incredibilmente veloce con armi di ogni tipo e perks.

Come con altre mod del team, potete aspettarvi supporto completo per i controller touch e una locomozione fluida senza compromessi, rendendo questa una delle esperienze VR più frenetiche. Link al gameplay.

Potete iscrivervi al Discord di Team Beef per provare voi stessi la beta aperta. Ovviamente dovrete possedere il gioco su PC come con altri port di Team Beef per poter estrarre i file, tenete presente che sono disponibili sei server: tre per l’UE e tre per gli Stati Uniti. Le istruzioni complete su come far funzionare la mod sono disponibili qui.

Il Team Beef è diventato famoso nella community di giocatori Quest per il suo eccellente lavoro nel portare gli sparatutto dell’era degli anni ’90 sul visore standalone. Si può già giocare a Half-Life e a tutte le sue espansioni, nonché ad altri giochi Id Software quali Quake e Doom.

Per chi invece vuole provare l’ebrezza di uno sparatutto frenetico di quel genere ma cercando un’esperienza pensata esclusivamente per la Vr trovate la nostra recensione di Telefrag velocissimo e genuinamente ispirato agli arena shooter degli anni 90

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here