Bethesda mostrerà Fallout 4 VR e DOOM VFR al padiglione HTC del VRDC

0

VRDC, la Virtual Reality Developers Conference, si terrà tra pochi giorni a San Francisco. HTC ha gia allestito un padiglione dove mostrerà diversi titoli in collaborazione con i suoi partner, tra cui Bethesda.

Il VRDC sarà uno dei pochi luoghi in cui sarà disponibile una demo di Fallout 4 VR e DOOM VFR da provare prima del rilascio. Fallout 4 VR sarà disponibile in versione quasi definitiva, con il core game completo di crafting, building e il nuovo sistema di combattimento riscritto apposta per la VR. DOOM nel frattempo è stato praticamente riscritto specificatamente per la VR, mescolerà elementi dell’ultima versione del gioco ad altri di versioni precedenti come anche novità presenti solo in questa versione.

Inoltre, sempre al padiglione HTC Vive, sarà presentata una demo di Viveport Arcade, che permette agli operatori commerciali (sale giochi e parchi a tema) di connettersi con gli sviluppatori per la distribuzione dei contenuti VR. Verrà mostrato anche Viveport Arcade Manager (VAM), una piattaforma software che permette allo staff delle sale giochi VR di gestire diverse demo in contemporanea da una singola postazione amministrativa, con accesso a più di 600 diversi titoli.

Sempre nel padiglione HTC sarà in mostra HordeZ, un’esperienza co-op VR a 4 giocatori creata dalla squadra marito-moglie Niklas Persson e Marie Goldberg, dove i giocatori devono unirsi per sopravvivere a un attacco di zombie e demoni.

Il VRDC si svolgerà dal 21 al 22 Settembre 2017 presso l’Hilton San Francisco Union Square. Sono previsti diversi eventi e workshop sulla VR, realtà mista (MR) e realtà aumentata (AR). Ulteriori informazioni e biglietti sono disponibili sul sito web ufficiale.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here