Special Forces VR rivela la data d’uscita su Steam

0

Lo sparatutto tattico VR di prossima uscita Special Forces VR ha finalmente una data di rilascio confermata per HTC Vive e Oculus Rift. Ancora incerta è invece la data di rilascio su PlayStation VR.

Lo sviluppatore VR Visio aveva in precenza affermato che la closed beta di Special Forces VR sarebbe arrivata per Settembre 2017, il cui feedback sarebbe stato incorporato nel titolo prima della sua uscita, a fine anno. Ora la data indicata per il rilascio su Steam VR è il 22 Dicembre 2017.

Grazie al multi-player multipiattaforma gli utenti PC e quelli delle console potranno giocare nello stesso ambiente virtuale, non appena la versione PlayStation VR sarà finalmente rilasciata. Il titolo è anche progettato per essere compatibile con una vasta gamma di periferiche VR, tra cui guanti tattili, tute aptiche, pistole, dispositivi di movimento multidirezionale. La versione per PlayStation VR avrà anche il supporto per il controller PlayStation Aim.

Non ci sarà una modalità single-player, ma una moltitudine di varianti multi-player, come il Team deathmatch, il free-for-all, il recupero di ostaggi e altri scenari co-operativi. Il sistema di locomozione sarà libero e non verrà fatto uso del teletrasporto. Gli sviluppatori di VR Visio hanno affermato di aver implementato diverse tecniche per assicurarsi che i giocatori non soffrano di simulation sickness (disagio da simulatore)

VR Visio tiene molto al contatto con la  comunità e in passato ha rilasciato un video “dietro le quinte” per mostrare i progressi di sviluppo di Special Forces VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here