Beat Saber confermato per Oculus Quest

0

Il visore standalone da 400 dollari di Facebook, Oculus Quest, avrà Beat Saber tra i prodotti al lancio. Per Facebook si tratta di una mossa molto importante dato che Beat Saber è, per alcuni utenti, un system-seller, un gioco cioè che da solo giustifica l’acquisto di un prodotto. Per chi non possiede una PS4 o un PC di fascia alta Oculus Quest sarà il modo più economico per potersi godere questo gioco VR.

Beat Saber è stato lanciato per PC VR nel maggio dello scorso anno e su Sony PlayStation a Novembre, e complessivamente ha venduto oltre un milione di copie, record assoluto per un titolo VR. Beat Saber ha una grafica accattivante, ma semplice, che non richiede sistemi troppo potenti, e fa un uso eccellente dei controller 6DOF.

Proprio l’uso di questi controller è stato in grado di mettere in crisi, nei livelli più avanzati, il sistema di tracking di PSVR e Windows Mixed Reality, per cui siamo tutti curiosi di vedere come se la caverà su Oculus Quest, che ha un sistema di tracciamento inside-out, simile a quello dei Windows Mixed Reality.

Facebook ha promesso oltre 50 titoli per il nuovo sistema nel corso del 2019.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here