‘No Man’s Sky’ sta per ottenere il pieno supporto VR, atteso per PSVR, Rift e Vive

0

No Man’s Sky, il gioco sandbox di genere spaziale lanciato nel 2016, sta per ottenere il pieno supporto VR per PSVR, Rift e Vive. L’annuncio arriva dopo molte richieste da parte dei fan, che fin dall’inizio avevano intuito la buna adattabilità del titolo alla Realtà Virtuale. Lo sviluppatore Hello Games dice che l’intero set di funzionalità del gioco sarà presente nella versione VR, e i giocatori VR potranno giocare insieme a giocatori non VR.

La nuova modalità sarà disponibile come aggiornamento gratuito, parte dell’imminente aggiornamento ‘Beyond’, che include anche la funzione No Man’s Sky Online, che secondo Hello Games è “una nuova e radicale esperienza sociale e multiplayer che consente ai giocatori di tutto l’universo di incontrarsi e giocare insieme“.

Lo sviluppatore informa che No Man’s Sky VR supporterà i visori PSVR, Rift e Vive, i giocatori della stessa piattaforma (PSVR o PC) potranno giocare tra di loro indipendentemente dal sistema utilizzato, VR o flat.

Naturalmente il gioco non è stato inizialmente progettato pensando al supporto VR, ma lo studio dice che sta lavorando duramente per rendere l’esperienza pari a quella nativa:

“Immagino che non sia una grande sorpresa, ma l’intero team qui è innamorato di tutto ciò che è fantascientifico. La realtà virtuale sembra un po’ fantascienza che diventa realtà, ed è sempre sembrata la soluzione perfetta per questo nostro gioco futuristico.

È assolutamente unico atterrare su un mondo che nessuno ha mai visto prima e sentirsi davvero come se fossimo lì, e il team ha lavorato così duramente per fare di questo gioco una vera esperienza VR piuttosto che un porting

No Man’s Sky Virtual Reality non è una modalità separata, ma l’intero gioco che prende vita nella realtà virtuale. Tutto ciò che è possibile in No Man’s Sky, NEXT o qualsiasi altro aggiornamento è pronto per un’esperienza VR coinvolgente e arricchita.”

No Man’s Sky: Beyond, che includerà le funzionalità Online e VR, uscirà quest’estate.

In questo momento il gioco, che verrà aggiornato gratuitamente alla versione VR, è in sconto al 50% su Steam

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here