Arrivano i saldi su Oculus Store per celebrare l’anniversario

0

Si avvicina l’anniversario dell’uscita dei due visori di Oculus, il Quest e il Rift S. Per l’occasione l’azienda di Facebook proporrà degli sconti nel catalogo dell’Oculus Store, chiamando l’evento “A Year of Quest”. Questi sconti saranno disponibili non solo nel negozio del visore portatile, ma anche nel catalogo PC: potranno quindi approfittarne anche i possessori del Rift CV1 e del Rift S (oltre a quelli che utilizzano il Quest con il cavo link o con Virtual Desktop).

Oculus non sta puntando solo sui giochi, ma anche sul settore business, con due app che facilitano il lavoro a distanza. Sappiamo tutti come in questo periodo sia importante favorire lo smart working, e per questo Oculus presenta due app, Immersed e Spatial, che permettono di effettuare meeting in realtà virtuale e non solo.

L’appuntamento più importante per ora rimane quello dell’inizio degli sconti, fissato per il 21 maggio. Approfitterete anche voi degli sconti dell’Oculus Store, magari per acquistare i primi giochi che supporteranno ufficialmente l’hand tracking? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Oculus Blog

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY