Si avvicina l’anniversario dell’uscita dei due visori di Oculus, il Quest e il Rift S. Per l’occasione l’azienda di Facebook proporrà degli sconti nel catalogo dell’Oculus Store, chiamando l’evento “A Year of Quest”. Questi sconti saranno disponibili non solo nel negozio del visore portatile, ma anche nel catalogo PC: potranno quindi approfittarne anche i possessori del Rift CV1 e del Rift S (oltre a quelli che utilizzano il Quest con il cavo link o con Virtual Desktop).
Oculus non sta puntando solo sui giochi, ma anche sul settore business, con due app che facilitano il lavoro a distanza. Sappiamo tutti come in questo periodo sia importante favorire lo smart working, e per questo Oculus presenta due app, Immersed e Spatial, che permettono di effettuare meeting in realtà virtuale e non solo.
L’appuntamento più importante per ora rimane quello dell’inizio degli sconti, fissato per il 21 maggio. Approfitterete anche voi degli sconti dell’Oculus Store, magari per acquistare i primi giochi che supporteranno ufficialmente l’hand tracking? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Oculus Blog
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY