Un leak svela Viveflow a due giorni dall’annuncio!

0

Anche questa volte evLeaks si ritrova tra le mani informazioni e foto a pochi giorni dall’annuncio di un nuovo prodotto.


Così Vive Flow, che in questi giorni si è rumoreggiato fosse effettivamente quel “proton” di cui si era parlato più di un anno fa prende forma, e che forma! Adesso, ammettiamo che alcune foto sembrano volutamente brutte e “photoshoppate”, mentre altre sembrano decisamente veritiere e in linea con il prodotto che ci aspettavamo. La galleria qui sotto a dire il vero è anche troppo estesa da far sembrare quasi strano che ci siano state così tante sessioni di shooting per il reveal, però questo è quello che abbiamo.

Il visore si sapeva sarebbe stato privo di controller, e forse verrà solo comandato da smartphone o da qualche altro device, tipo il dispositivo in cui il Viveflow detiene la potenza computazionale, in quanto per motivi di design e non solo l’occhiale ha solo il display all’interno. Nelle immagini in cui il prodotto è poggiato sul tavolo non sembrano nemmeno così antiestetici anche se indossati sembrano uno di quei dispositivi dei film di fantascienza (quella brutta) anni 80-90 indossati di solito dal cattivone di turno.

Per saperne di più e per il reveal ufficiale vi diamo appuntamento questo giovedi 14/10/2021 alle 16:45 sul nostro canale youtube e twitch! Non mancate

Fonte: evLeaks

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here