Virtuix Omni annuncia Omniverse, una piattaforma per contenuti VR

0

Virtuix è probabilmente nota per la sua pedana multidirezionale per realtà virtuale (VR), la Virtuix Omni, ma l’azienda è anche attivamente impegnata a supportare i centri di intrattenimento commerciali basati sulla VR

Al lancio di questa piattaforma saranno disponibili 15 titoli VR, tra cui titoli come Affected – The Manor, Karnage Chronicles e Primordian. Altri titoli sono in previsione nei prossimi mesi.

Siamo molto entusiasti della qualità e della quantità dei giochi lanciati sulla nostra piattaforma Omniverse“, afferma Jan Goetgeluk, fondatore e CEO di Virtuix, “Abbiamo collaborato con alcuni dei principali fornitori di contenuti VR del mondo per assicurarci di offrire ai nostri clienti una serie eccezionale di esperienze, tra cui sparatutto multiplayer in prima persona, giochi di ruolo, fantasy e persino giochi casual che offrono un’esplorazione rilassata. Omniverse trasforma Virtuix Omni da un dispositivo hardware indipendente ad un sistema di intrattenimento VR completo ed entusiasmante per i nostri clienti in tutto il mondo“.

Oltre ai contenuti VR, la piattaforma Omniverse offre anche un’interfaccia personalizzata in cui i giocatori possono vedere in anteprima, lanciare o cambiare gioco senza dover rimuovere il visore. La piattaforma consente inoltre agli operatori di pre-impostare il tempo di gioco per i clienti e gestire più dispositivi Omni da un unico dispositivo. Il tempo di gioco è automaticamente monitorato per facilitare la monetizzazione del servizio.

Omniverse rappresenta per noi l’opportunità per lanciare il nostro gioco su più di mille sistemi di intrattenimento commerciale contemporaneamente, senza il fastidio di dover trattare singoli accordi di licenza“, dice Mark Paul, co-fondatore di Fallen Planet Studios, sviluppatore del gioco VR horror di successo Affected – The Manor, “Siamo entusiasti di poter rilasciare Affected sulla piattaforma Omniverse e raggiungere il pubblico mondiale, in luoghi che fino ad oggi non siamo stati in grado di raggiungere

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here