In vista dell’annuncio di questa settiamana, il produttore di visori di fascia alta Varjo ha stuzzicato la nostra attenzione con il messaggio “Varjo For All”.
Questa frase è stata “nascosta” in un video teaser che la società ha pubblicato sul suo account Twitter questa settimana. L’utente Reddit r448191 ha individuato il messaggio tra un flusso di lettere confuse.
Tradizionalmente, Varjo ha realizzato visori con specifiche elevate che superano i limiti di risoluzione dei visori consumer, ma che hanno un costo purtroppo molto elevato e sono dotate di software in abbonamento obbligatorio per il mercato B2B. È possibile che questo teaser indichi che Varjo stia rilasciando un nuovo dispositivo che non venga venduto solo alle aziende? La scorsa settimana la società ha confermato che avrebbe annunciato un “prodotto molto atteso” durante l’evento di rivelazione.
Sarebbe sicuramente interessante vedere Varjo entrare nel mercato consumer per competere potenzialmente con HTC Vive Pro 2 e HP Reverb G2, anche se, quanto potrebbe realisticamente costare un dispositivo consumer prodotto da Varjo? Cosa avrebbe di diverso rispetto ai prodotti VR-3 e XR-3 e che tipo di PC dovrebbe avere ogni utente per poter sfruttare a pieno il kit?
Dovremo aspettare fino a giovedì per scoprirlo. L’evento di rivelazione di Varjo si terrà alle 12:00 ET/9:00 PT e saremo qui per riportare qualsiasi cosa la società annuncerà.
Fonte: uploadVR
V-Racer Hoverbike è un frenetico gioco di corse in realtà virtuale sviluppato da VertexBreakers che…
Se pensavi di conoscere già tutto sull'universo onirico di Syberia, è tempo di ricrederti. Dopo…
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…