Un visore Varjo anche per il mercato consumer in arrivo?

0

In vista dell’annuncio di questa settiamana, il produttore di visori di fascia alta Varjo ha stuzzicato la nostra attenzione con il messaggio “Varjo For All”.

Questa frase è stata “nascosta” in un video teaser che la società ha pubblicato sul suo account Twitter questa settimana. L’utente Reddit r448191 ha individuato il messaggio tra un flusso di lettere confuse.

Tradizionalmente, Varjo ha realizzato visori con specifiche elevate che superano i limiti di risoluzione dei visori consumer, ma che hanno un costo purtroppo molto elevato e sono dotate di software in abbonamento obbligatorio per il mercato B2B. È possibile che questo teaser indichi che Varjo stia rilasciando un nuovo dispositivo che non venga venduto solo alle aziende? La scorsa settimana la società ha confermato che avrebbe annunciato un “prodotto molto atteso” durante l’evento di rivelazione.

Sarebbe sicuramente interessante vedere Varjo entrare nel mercato consumer per competere potenzialmente con HTC Vive Pro 2 e HP Reverb G2, anche se, quanto potrebbe realisticamente costare un dispositivo consumer prodotto da Varjo? Cosa avrebbe di diverso rispetto ai prodotti VR-3 e XR-3 e che tipo di PC dovrebbe avere ogni utente per poter sfruttare a pieno il kit?
Dovremo aspettare fino a giovedì per scoprirlo. L’evento di rivelazione di Varjo si terrà alle 12:00 ET/9:00 PT e saremo qui per riportare qualsiasi cosa la società annuncerà.

Fonte: uploadVR




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY