Quando lo scorso anno Microsoft ha annunciato il suo programma Mixed Reality abbiamo visto salire sul treno produttori come Acer, Asus, Dell, HP e Lenovo, tutti pronti a presentare la propria interpretazione del design di riferimento. All’appello però mancava Samsung, che non pareva intenzionata. Un recente leak, che mostra il rendering di un visore VR prodotto da Samsung, sembra invece suggerire il contrario.
L’utente Twitter WalkingCat, noto per scavare tra i brevetti e le soffiate delle società Hi-Tech in cerca di informazioni di prima mano, ha postato un tweet con delle immagini e nessun’altra informazione allegata.
Se queste immagini si rivelassero veritiere, Samsung sarà il primo produttore ad offrire in un visore Microsoft un audio integrato come quello presente su Oculus Rift o sul Vive con la Deluxe Audio Strap. Tutti i modelli degli altri produttori infatti prevedono solo un ingresso AUX in modo da poter utilizzare le proprie cuffie.
L’audio integrato è presumibilmente prodotto da AKG, marchio già di proprietà di Samsung.
Con la quantità di produttori già impegnati sui visori Mixed Reality la rivelazione che anche Samsung ne stia preparando uno non suona certo incredibile, anzi ci si aspetta che Samsung, già produttore di Gear VR, abbia l’esperienza per giocare un ruolo di primo piano.
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…