Un Leak suggerisce che Samsung stia lavorando ad un visore VR Mixed Reality

0

Quando lo scorso anno Microsoft ha annunciato il suo programma Mixed Reality abbiamo visto salire sul treno produttori come Acer, Asus, Dell, HP e Lenovo, tutti pronti a presentare la propria interpretazione del design di riferimento. All’appello però mancava Samsung, che non pareva intenzionata. Un recente leak, che mostra il rendering di un visore VR prodotto da Samsung, sembra invece suggerire il contrario.

L’utente Twitter WalkingCat, noto per scavare tra i brevetti e le soffiate delle società Hi-Tech in cerca di informazioni di prima mano, ha postato un tweet con delle immagini e nessun’altra informazione allegata.

Se queste immagini si rivelassero veritiere, Samsung sarà il primo produttore ad offrire in un visore Microsoft un audio integrato come quello presente su Oculus Rift o sul Vive con la Deluxe Audio Strap. Tutti i modelli degli altri produttori infatti prevedono solo un ingresso AUX in modo da poter utilizzare le proprie cuffie.

L’audio integrato è presumibilmente prodotto da AKG, marchio già di proprietà di Samsung.

Con la quantità di produttori già impegnati sui visori Mixed Reality la rivelazione che anche Samsung ne stia preparando uno non suona certo incredibile, anzi ci si aspetta che Samsung, già produttore di Gear VR, abbia l’esperienza per giocare un ruolo di primo piano.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here