TPCast disponibile al pre-ordine in Europa

0

TPCast, il dispositivo di streaming wireless che permette ai proprietari di HTC Vive di giocare ai giochi VR senza cavi, è ora disponibile per il pre-ordine nella maggior parte dell’Europa continentale a partire da 349 euro (o l’equivalente regionale).

I preordini di TPCast sono disponibili nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Germania, Italia, Polonia, Regno Unito e Spagna. Molti distributori stanno indicando la fine di Ottobre come data di effettiva distribuzione.

I clienti con sede negli Stati Uniti dovranno ancora aspettare in quanto l’azienda non ha ancora fornito una data per l’inizio dei pre-ordini. Il sito web sostiene tuttavia che anche negli Stati Uniti le spedizioni inizieranno “prima del 30 settembre 2017”.

TPCAST è già disponibile per il pre-ordine da Novembre dello scorso anno tramite il negozio online Cinese di HTC Vive. Pochi mesi dopo, HTC ha annunciato al CES all’inizio di quest’anno che il dispositivo sarebbe stato venduto in tutto il mondo nel secondo trimestre 2017 per 249$. Ora è evidente che HTC non si occuperà della distribuzione regionale come ha fatto in Cina, dato che TPCast stessa ha scelto un pool di rivenditori online.

L’azienda sostiene che la loro batteria garantisce 5 ore di gioco, e che la stessa Powerbank è sostituibile per estendere la durata. Grazie al prodotto acquistabile in Cina ci sono già stati diversi hands-on indipendenti, che hanno confermato l’ottima qualità visiva e la consistenza della soluzione, priva di latenze visibili.

LINK PER IL PREORDINE

Ecco cosa troverete nella confezione:

  • 1 x Trasmettitore PC
  • 1 x Ricevitore HMD
  • 1 Power Box 1x (con una batteria da 20000mAh)
  • 1x Router
  • 1x Cavo USB
  • 1x Cavo HDMI
  • 1x Guida utente

Nel video qui sotto una guida completa all’installazione, fornita dalla società produttrice

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here