Rec Room ora permette di creare i propri giochi

0

Against Gravity, lo sviluppatore di Rec Room, oggi ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per il suo gioco VR sociale gratuito. La patch contiene come sempre una serie di piccole correzioni e miglioramenti, ma c’è una nuova caratteristica che spicca sulle altre, la Sandbox Machine.

Chi ospita una stanza privata ora può attivare la “sandbox machine”, che mette a disposizione attrezzature per giocare nel mondo virtuale. Questo significa che la comunità ora può combinare tra di loro attrezzature sportive virtuali per creare nuovi giochi all’interno della Rec Room.

Su Rec Room è la comunità con i suoi desideri ad alimentare lo sviluppo, le regole dei vari mini-giochi presenti sono state suggerite dagli utenti fin dal primo giorno. La nuova modalità continua a spingere sulla creatività degli utenti per continuare a migliorarsi.

Secondo lo sviluppatore, La “Sandbox Machine” è stata ispirata proprio dall’impulso creativo della comunità che ha sempre voluto creare giochi per sé stessa. Ora sono in attesa del feedback degli utenti così da perfezionarla ancora sempre secondo questo modello collaborativo dal basso.

Altri miglioramenti includono un nuovo sistema di matchmaking, un ribilanciamento per il paintball e piccole modifiche al sistema di moderazione.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY