The Wizards: Trials of Meliora

0

Dopo la buona prestazione su computer, di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli, Carbon Studio si appresta a rilasciare un episodio indipendente di The Wizards orientato ai sistemi mobili chiamato Trials of Meliora. Le piattaforme supportate saranno Oculus Go, Gear VR e Xiaomi Mi VR con relativi controller di movimento, in quanto il cuore pulsante di The Wizards era rappresentato dalla possibilità di evocare e lanciare magie con articolati movimenti delle mani. In questo caso ci saranno sicuramente dei compromessi rispetto alla complessità permessa da Vive e Rift, ma a giudicare dai video compatibilmente con i limiti dei sistemi in oggetto sembra essere stato fatto un ottimo lavoro.

The Wizards: Trials of Meliora includerà al lancio tre ambientazioni, con due in fase di lavorazione di futura attivazione. La versione computer poteva essere considerata una sorta di avventura, con margini di esplorazione ed enigmi, ed un sistema di potenziamento delle proprie abilità che favoriva la rigiocabilità. Questo adattamento mobile sembra invece orientato sul combattimento a ondate, non dovrebbe essere possibile muoversi liberamente quindi, ma recupera buona parte degli elementi restanti incluso un comparto grafico piuttosto vicino alla sua controparte computer grazie alla scalabilità dell’Unreal Engine versione 4 utilizzato.

The Wizards: Trials of Meliora sullo store Oculus

Pagina ufficiale del gioco

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here