Syren arriva su PSVR il 6 Novembre

0

Il survival horror di Hammerhead Syren, che si è recentemente aggiornato con un DLC gratuito nella sua versione per personal computer, arriva finalmente su Playstation VR.
I possessori del caschetto di Sony potranno infatti mettere le mani sul discusso titolo dello studio inglese a partire dal 6 Novembre 2018, scoprendo un horror che spazia dallo stealth all’action più selvaggio. In attesa della recensione, vi lasciamo con il comunicato stampa ufficiale, rilasciato da Hammerhead.

Orrendi esperimenti genetici, una stazione di ricerca in rovina, i minuti contati e una sola via di uscita – gli spaventosi brividi di Syren arrivano su Playstation VR a partire dal 6 Novembre.

Ti svegli in una struttura sottomarina. L’intera base si sta distruggendo sotto la pressione dell’oceano, i tubi scricchiolano, il reattore sta per detonare e c’è qualcosa che si muove tra i corridoi.

Attraverso un’approccio stealth, devi nasconderti e risolvere puzzle, mentre nascoste nell’ombrano vagano delle sirene mortali. Grazie all’immersione data da PSVR, dovrai necessariamente proseguire a testa bassa, nascondendoti e imparando a conoscere la struttura per sopravvivere e scappare da un luogo dimenticato da Dio.

L’ossessione di uno scienziato per una razza antica conosciuta come sirene è ciò che ha portato a questa situazione, ora devi trovare un modo per tornare in superficie prima di essere inghiottito dal mare per sempre.

“Dopo l’uscita su Oculus Store e Steam, siamo davvero entusiasti di portare SYREN su PSVR”, ha dichiarato Yush Kalia di Hammerhead. “Dal lancio all’inizio del 2017, abbiamo perfezionato e ampliato le nostre idee originali per offrire al giocatore un’esperienza emozionante e tesa. Non vediamo l’ora che i proprietari di PSVR abbiano la possibilità di scoprire cosa si nasconde dietro SYREN. ”

SYREN per PSVR include anche Episodio 2, uno sparatutto in free-roaming gratuito, uscito dopo il primo gioco. Assumendo il ruolo di agente della CIA Manning, devi combattere tra decine di mostri spaventosi, combattendo sirene assetate di sangue mentre prosegui nell’avventura.

Qui a VR ITALIA non vediamo l’ora di provarlo. Ci aggiorniamo all’uscita della recensione.