State of Play: Annunciati due giochi per PSVR 2 molto amati

0

Durante l’ultimo State Of Play, Sony se pur per poco tempo è riuscita a dedicare uno spazio anche alle prossime uscite VR. Infatti sono stati annunciati due giochi molto amati dalla community, con la loro uscita fissata per un generico 2023.

I due giochi presentati sono:

Demeo (di cui trovate la nostra recensione QUI) è un gioco da tavolo VR. Ispirato al ben più noto Dungeons & Dragons e con una community molto attiva, questo gioco potrebbe farvi passare tantissime ore in sua compagnia.

Il secondo gioco mostrato è Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge (di cui trovate la nostra recensione QUI), uno sparatutto in prima persona che vi metterà nei panni di un riparatore di droni, che si vede improvvisamente attaccato da alcuni pirati spaziali, per poi finire malauguratamente disarmato sulle terre di Batuu.

Questo gioco sfrutterà le potenzialità di PS5 e le caratteristiche tecniche di PSVR2 per offrire la miglior esperienza possibile, facendo diventare Tales from the Galaxy’s Edge, un must have per tutti gli amanti di Star Wars.

Grazie a questi ulteriori due annunci, il parco titoli di PSVR2 si fa sempre più corposo ed interessante.

Voi cosa ne pensate di questi due giochi? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here