Annunciato un nuovo State Of Play

0

Dopo i numerosi rumor susseguitesi nelle scorse settimane, ecco arrivare finalmente  la conferma da parte di Sony di un nuovo State Of Play. All’interno della conferenza possiamo sicuramente aspettarci di vedere non solo giochi per Ps5 ma anche per l’ormai imminente Psvr2.

“Con il Tokyo Game Show alle porte, è quasi ora di celebrare lo straordinario apporto creativo della community giapponese di sviluppatori. Ed è anche il momento perfetto per dare il via a un altro State of Play!” Parla Sid Shuman, senior director di PlayStation. Come viene spiegato sul PlayStation Blog, Sony avrebbe fissato il prossimo appuntamento dello show proprio oggi 13 settembre. L’evento verrà trasmesso alle 23.59, mostrando tutti i nuovi giochi in via di sviluppo.

Sony ha confermato inoltre 20 minuti di annunci, mostrando ben 10 giochi in arrivo su PS4, PS4 e PSVR 2.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta su YouTube ma anche insieme a noi sul nostro canale Twitch.

Guarderete il nuovo State Of Play? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

FONTE: PlayStation Blog

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY