Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, primi dettagli sul gioco in arrivo

0

ILMxLAB, creatori di Vader Immortal, sono ora al lavoro su Tales from the Galaxy’s Edge, nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars. Dal blog di Oculus veniamo a conoscenza che gli sviluppatori sveleranno i primi dettagli della storia il 28 luglio prossimo. ILMxLAB ci invita a restare sintonizzati sul loro account Twitter, in attesa speriamo anche di un trailer.

IN SEGUITO LA NOTIZIA ORIGINALE DELL’ANNUNCIO DEL GIOCO

ILMxLAB, lo studio di sviluppo che ha creato la serie Vader Immortalsta sviluppando un nuovo gioco sempre ambientato nell’universo di Star Wars che si chiamerà Tales From The Galaxy’s Edge. Creato sempre in collaborazione con Oculus Studios, il gioco sarà un’esperienza in realtà virtuale presumibilmente simile al loro gioco precedente, ma ambientata nella nuova trilogia. Le vicende infatti si svolgeranno sul pianeta Batuu e si collocheranno in un arco temporale compreso tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker.

Gli sviluppatori promettono un’avventura ricca di azione e storytelling, dove si incontreranno personaggi nuovi ed iconici e si esploreranno ambienti mai visti. Il gioco abbraccerà diversi stili ed impostazioni di difficoltà per soddisfare una vasta gamma di giocatori, dai fan di Star Wars ai giocatori di realtà virtuale più accaniti. Il gioco sarà legato all’ambientazione del Black Spire Outpost di Star Wars: Galaxy’s Edge, la nuova zona del Disneyland Resort in California e Walt Disney World Resort in Florida.

ILMxLAB ha promesso che il gioco uscirà entro l’anno, probabilmente come esclusiva Oculus. Avremo delle sorprese al prossimo Oculus Connect come successo lo scorso anno? Probabile, in ogni caso restate sintonizzati nei nostri canali!

Fonte: ilmxlab.com

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here