Special Forces VR cambia nome in Zero Killed

2

Lo sparatutto tattico multipiattaforma, già oggetto di una nostra anteprima, ha cambiato il suo nome in Zero Killed. Gli sviluppatori fanno sapere che Special Forces VR era un nome temporaneo, ed il nuovo potrebbe/dovrebbe venire abbreviato in 0K (con lo zero). Notizia di importanza marginale, ma utile per tenere traccia del progetto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

2 COMMENTS

  1. Giusto una curiosità, probabilmente andrebbe abbreviato proprio OK, con la lettera e non con lo zero, dal momento che OK significa storicamente proprio quello “zero killed”, con la O grazie all’abitudine anglosassone di usare la O quando lo zero è un singolo digit (tipo spelling di un numero di telefono).

    • In effetti anche nel loro nuovo logo fanno corrispondere la O di ZerO con l’inizio di Killed, e ne esce OK, il che è perfettamente in linea con la tua osservazione. Nella nota che avevo letto si parlava invece dello zero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here