Sony annuncia il tanto atteso PlayStation Showcase: Novità sui giochi PSVR2 e molto altro!

0

Diciamocelo, era ora. I fan di PlayStation erano ansiosi di sapere cosa riserverà il futuro per la PSVR2, sia in termini di grandi giochi first-party che di revisioni hardware tanto attese. Ma il silenzio relativo di Sony è stato assordante, con il gigante giapponese che ha organizzato solo spettacoli più piccoli per promuovere singoli blockbuster e soddisfare obblighi contrattuali.

Annunciato attraverso le comunicazioni ufficiali di Sony, l’evento si svolgerà mercoledì 24 maggio alle 13:00 PT / 16:00 ET / 21:00 BST / 22:00 CET. Sarà trasmesso in streaming su YouTube e Twitch.

Questo è quello che tutti stavamo aspettando. Sony scrive: “Lo spettacolo durerà un po’ più di un’ora, concentrando l’attenzione su giochi per PS5 e PS VR2 in sviluppo dai migliori studi di tutto il mondo. Aspettatevi di dare uno sguardo a diverse nuove creazioni di PlayStation Studios, oltre a giochi affascinanti dai nostri partner di terze parti e creatori indipendenti.” Un po’ di tutto, quindi!

Siete contenti di sapere che è stato finalmente confermato uno showcase? Avete delle previsioni? Aspettative? Sentitevi liberi di lasciarvi trasportare nei commenti qui sotto.

Fonte:PSBLOG

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here