Resolution Games Showcase: Tutti i giochi annunciati

0

Nella giornata odierna, si è svolto il Resolution Games Showcase, evento basato su i nuovi titoli VR in uscita nel corso dei prossimi mesi. All’interno della presentazione sono stati annunciati sia giochi nuovi che interessanti aggiornamenti su titoli già usciti, vediamo quindi insieme cosa è stato annunciato. 

Spatial Ops (Open Beta disponibile da subito tramite SideQuest)

Spatial Ops è uno sparatutto in prima persona con la possibilità di giocare da 1 a 8 giocatori utilizzando la tecnologia Passthrough. I giocatori potranno trasformare qualsiasi spazio del mondo reale in un campo di battaglia urbano, ed affrontare i propri amici in feroci battaglie al cardiopalma. I giocatori mapperanno il loro mondo per creare spazi di gioco personalizzati, combinando sia oggetti fisici che digitali.

Spatial Ops darà al giocatore numerosi armamenti generati all’interno della mappa di gioco come: Revolver o scudi antisommossa; il tutto mentre si è al riparo dietro una copertura sia digitale che reale, cercando di evitare il fuoco nemico. Inizialmente le modalità presenti saranno le classiche Deathmatch a squadre, Dominio o Tutti contro tutti. Il gioco è disponibile da ora per Meta Quest 2 e Meta Quest Pro tramite SideQuest.

Racket Club (2023)

Racket Club è un gioco che dovrebbe, a detta degli sviluppatori, reinventare l’idea dei Pick-up Sport (Ovvero tutti quegli sport di gruppo che vengono svolti senza fini agonistici) collegando i giocatori di tutto il mondo, in modo che si possano divertire insieme in uno sport completamente nuovo progettato da zero per il gioco VR. Dal quello che possiamo vedere nel trailer, più che un gioco sembra molto di più un social, dove sarà possibile scambiare due chiacchiere tra amici mentre si è seduti comodamente su di una sedia o cimentarsi in rilassanti partite di Tennis. Il gioco dovrebbe uscire durante il 2023, e sinceramente siamo molto curiosi di saperne di più.

Bait! Fishin’ Buddies (Aggiornamento – Quest)

Bait! è un gioco di pesca uscito nel 2016, ed ora finalmente i fan potranno gustarsi il nuovo aggiornamento in uscita oggi sul Quest Store, dal nome, Fishin’ Buddies. Questo aggiornamento inserisce la possibilità di giocare in multiplayer fino a quattro giocatori all’interno dell’area Penguin Point, per divertirsi e rilassarsi con gli amici o creare dei veri e propri tornei competitivi. Mentre sarà possibile giocare, fino a dodici giocatori, all’interno dell’area di Casters ‘Cove e impegnarsi in una varietà di attività come gare di barche RC, far saltare le pietre sull’acqua, pagaiare con dei galleggianti gonfiabili e molto altro ancora. Fishin’ Buddies è disponibile da oggi gratuitamente per tutti i possessori del gioco base.

Blaston (Aggiornamento gratuito disponibile ora per: Quest, SteamVR; presto in uscita per Pico)

Blaston (La nostra recensione QUI) è finalmente disponibile in versione Free-To-Play già da oggi su Quest Store, Steam VR e, a partire dal 2023, Blaston arriverà su Pico Neo3 Link e Pico 4. Oltre al passaggio di Blaston al Free-To-Play, l’aggiornamento di oggi porta una serie di aggiunte e aggiornamenti tra cui nuovi accessori per le armi e skin, un negozio di gioco rinnovato e una ricompensa per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco prima del 15 dicembre: un Golden Gratitude Pack (del valore di oltre $ 50) contenente Golden Gratitude Clamos e Golden Gratitude Viper (skin esclusive non ottenibili in altro modo) e 1.160 Blast che possono essere utilizzati nel negozio di gioco di Blaston.

Ultimechs Season 2 (Disponibile ora – Quest, Pico, SteamVR)

La seconda stagione di Ultimechs è finalmente arrivata ed è già disponibile. La stagione 2 vede l’aggiunta di una nuovissima modalità Arcade in cui i guanti tornano più velocemente, i tempi di recupero sono più brevi ed i sovraccarichi sono più abbondanti che mai. I giocatori possono anche investire i propri XP in un nuovissimo UltiPass con 75 nuovi oggetti disponibili da sbloccare, tra cui GauntJet Trails: una nuovissima opzione di personalizzazione della scia dei nostri pugni a razzo. Ultimechs è disponibile come download gratuito su Quest Store, Pico e SteamVR.

Demeo (Aggiornamento)

E per ultimo ma non per importanza, all’interno del Resolution Games Showcase sono state annunciate numerose novità riguardanti Demeo. Il Gioco riceverà due corposi aggiornamenti: il primo si chiama Battles in uscita nel 2023 ed il secondo Reign of Madness disponibile da subito gratuitamente per tutti i possessori del gioco base.

Se volete saperne di più su tutte le novità di Demeo vi consigliamo di leggere questo articolo.

Che cosa ne pensate dei giochi e degli aggiornamenti presentati all’interno di questo Resolution Games Showcase? Proverete qualche gioco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here